Oroscopo Paolo Fox per domani 12 febbraio: le previsioni segno per segno

L’astrologo più famoso d’Italia è pronto per disegnare il vostro quadro astrale. Oggi come è andata?E domani come andrà? Le previsioni segno per segno

Oroscopo di Paolo Fox

L’astrologo più famoso d’Italia è pronto per disegnare il vostro quadro astrale. Oggi come è andata? E domani che giornata sarà? Oroscopo di Paolo Fox 10 febbraio, le previsioni segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox per domani 12 febbraio: previsioni segno per segno

ARIETE:

Questo è un Febbraio complicato per gli Ariete, bisogna fare attenzione e cercare di evitare discussioni inutili. Sia il lavoro che l’amore non soddisfano a pieno, e possiamo vederlo anche in questo 12 Febbraio. Sei alla ricerca del cambiamento.

TORO:

La settimana procede in modo positivo per i nati sotto il segno del Toro. I vari aspetti e campi sono molto interessanti. C’è voglia di fare e di superarsi. Si potrebbe arrivare ad ottenere dei risultati in breve tempo.

GEMELLI:

La giornata si prospetta abbastanza sottotono per i nati sotto il segno dei Gemelli. Non è un momento adatto ai cambiamenti, si potrebbe non ottenere il risultato desiderato e, anzi, aggravare la situazione. Bisogna anche stare attenti alle finanze e agli sprechi.

CANCRO:

 I nati sotto il segno del Cancro devono aspettare ancora per avere delle risposte. Quello di adesso, e di questo martedì 12 Febbraio, è un momento di riflessione che andrebbe sfruttato per capire cosa si vuole realmente.

Non è terminato il tuo periodo favorevole, ma ora la forza deve venire da te e non dalle stelle. Bisogna mettersi in gioco e dimostrare chi sei. Ma non bisogna chiudersi nel proprio egocentrismo e brama di successo, bisogna anche pensare agli altri.

VERGINE:

 C’è bisogno di riposo e di calma, di coccolarsi un po’. Nonostante si possa avvertire un po’ di stanchezza e di stress, la giornata è molto positiva, bisogna solo sfruttarla al meglio.

BILANCIA:

Questo martedì 12 Febbraio si preannuncia molto positivo, con una buona energia. Bisogna però prestare attenzione alle persone che ti circondano, qualcuno potrebbe causarti dei problemi o del malumore. Per il resto sembra che delle questioni importanti stiano per sbloccarsi.

SCORPIONE:

Martedì caratterizzato dall’agitazione, non si riesce a stare sereni. La settimana non è partita al meglio, ma migliorerà più avanti. Attenzione all’amore, le decisioni o i giudizi affrettati non ti porteranno a nulla di buono.

SAGITTARIO:

 La giornata non sembra essere particolarmente positiva. Potrebbero esserci tensioni, specialmente nell’amore. Chi sta vivendo più di una storia potrebbe aver fatto un errore, specialmente per chi ne ha iniziata una da poco.

CAPRICORNO:

Questo martedì 12 Febbraio sembra promettere molto bene per i nati sotto il segno del Capricorno. E’ arrivato il momento di sperimentare e mettersi in gioco, di mettere da parte le esperienze passate e farne di nuove. Non serve a nulla rimuginare e cercare di reinventare qualcosa che ora non c’è o che comunque appartiene ad un tempo lontano, farlo potrebbe causare problemi.

ACQUARIO:

 Periodo no per l’Acquario. Anche questo martedì non sarà caratterizzato da quell’eccitazione di cui hai bisogno, sarà invece piuttosto noioso. Le cose in generale ti stancano, specialmente in questo periodo, e ciò potrebbe spingerti a buttarti su nuove strade, a cambiare o interrompere qualcosa.

PESCI:

I Pesci possono finalmente lasciarsi alle spalle un periodo molto negativo e sottotono. E’ arrivato il momento di ripartire, di ricominciare. La ripresa riguarderà ogni campo e si prolungherà a tutta la settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *