Oroscopo di Paolo Fox giovedì 18 ottobre 2018

Tutte le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 18 ottobre 2018, per tutti i segni zodiacali

oroscopo-di-paolo-fox-e1538383088244

Tutte le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 18 ottobre 2018, per tutti i segni zodiacali

ARIETE

Un giorno può andare bene e l’altro invece no. Quando ve la prendete con chi per voi può rappresentare un blocco state anche meglio inizialmente, ma poi ripensandoci il giorno successivo, vi sembra di aver esagerato. La settimana è iniziata con discussioni sia in famiglia che in amore, quindi il consiglio adesso è di essere cauti. La stanchezza si fa sentire, a causa di progetti impegnativi. Rimandate le decisioni più importanti al mese di Novembre.

TORO

Si tratta di una giornata in cui è meglio pensare bene prima di parlare. Siete una persona molto istintiva e quindi quando avete intenzione di fare chiarezza non può fermarvi nessuno. Ora però è meglio non esagerare, potreste dire qualcosa di troppo. In questo periodo c’è molta agitazione, qualcuno da dieci giorni non sta bene per problemi di lavoro. Le storie non ufficiali stanno vivendo un momento di crisi.

GEMELLI

Chi ha un’attività in proprio e ha avuto modo di vendere oppure di acquistare, può aver guadagnato qualcosa se ha operato con furbizia e intelligenza. In questo periodo, per pensare al lavoro state trascurando il lato sentimentale, un po’ più freddo. Chi è senza amore non lo sta cercando, oppure semplicemente non ha grandi punti di riferimento.

CANCRO

Nelle giornate di giovedì e venerdì molti saranno impegnati con il lavoro e questioni economiche. Potrebbe esserci un danno da riparare, forse l’automobile da aggiustare. Nel weekend torneranno emozioni positive, anche in amore. Cercate in ogni caso di rilassarvi, dimenticando tutti i problemi che riguardano la vita quotidiana.

LEONE

Non è facile per voi mantenere la calma, specie quando ci sono delle difficoltà, oppure quando si ha la sensazione di avere intorno persone stupide. In questa fase potreste avere contrasti con il vostro capo, magari scatenati da una frase detta fraintesa oppure da una reazione troppo aggressiva. Almeno fino alla giornata di venerdì controllate il calo fisico.

VERGINE

Nei rapporti di coppia è necessaria molta maturità e pazienza: potreste avere a che fare con una persona che un giorno la pensa in un modo ed il giorno successivo cambia idea. Questa situazione potrebbe farvi perdere la pazienza, ma evitate di scoraggiarvi perché ci sarà comunque modo di recuperare. Sabato e domenica ci sarà da faticare un po’: se avete qualcosa da dire, il consiglio è di farlo subito, senza pensarci due volte.

BILANCIA

Giovedì e venerdì saranno le giornate ideali per spostarsi o affrontare nuove esperienze. Favoriti dalle stelle i contatti con altre città. Nella seconda parte della settimana andrà anche meglio per quanto concerne l’aspetto sentimentale. Tra qualche giorno Venere inizierà un transito nel segno che potrebbe anche portare ad un ritorno di fiamma. Attenzione però a non azzardare troppo, specie se avete già una storia ufficiale.

SCORPIONE

Il vostro è un segno molto forte e potente, ma in queste giornate cercate di organizzare bene tutti gli impegni a causa di un’eccessiva stanchezza oppure all’impossibilità di riuscire a fare tutto. L’oroscopo tuttavia è positivo: siete affidabili e avete fiducia in voi stessi, poiché avete la sensazione che qualcosa stia cambiando positivamente. Dal punto di vista fisico siete un po’ sotto pressione.

SAGITTARIO

Giove sta per transitare nel segno e questo porterà una svolta frizzante nella vostra vita. Giornata di recupero rispetto a mercoledì. Considerando che sta per arrivare una buona dose di energia, il consiglio è quello di scegliere le cose che volete fare senza mettere troppa carne al fuoco, seguendo i consigli del cuore e della mente.

CAPRICORNO

Le giornate di giovedì e venerdì saranno interessanti: forse avete bisogno di guadagnare di più, quindi i progetti dei prossimi mesi saranno importanti, ma ci sarà comunque da faticare e da impegnarsi molto. Nel weekend ci sarà modo di rivedere alcune scelte personali. I sentimenti potrebbero essere messi in gioco seriamente, specie a Novembre: se una persona sfugge fatevi sentire.

ACQUARIO

Il vostro segno si riprenderà alla grande da Novembre, ma fino a quel momento non mancheranno situazioni difficili ed incerte. Qualcuno si chiederà se ha fatto la scelta giusta in passato o se sta seguendo il percorso ideale. Potrebbero riemergere alcuni problemi di coppia. Alcune questioni legali o finanziare potranno dare qualche preoccupazione. C’è parecchia confusione intorno a voi, nonostante i risultati.

PESCI

Nella giornata di giovedì sarete un po’ sottotono, tra sabato e domenica però avrete modo di recuperare bene. Se siete single cercate l’amore, se avete una relazione, in questa fase dovrete aiutare in un progetto la vostra dolce metà. E’ un periodo in cui avete bisogno di essere amato e questa esigenza supera di gran lunga tutte le altre.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *