Oroscopo Paolo Fox: la classifica dei segni per la settimana dal 22 al 28 ottobre

Oroscopo Paolo Fox. Torna, come ogni settimana, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. La classifica dei segni zodiacali

paolo_fox

Oroscopo Paolo Fox. Torna, come ogni settimana, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. Il celebre astrologo passa in rassegna tutti i segni zodiacali, classificandoli dal più basso al più alto. Se la settimana scorsa al primo posto c’era la Vergine e all’ultimo l’Acquario, per i prossimi sette giorni di ottobre le cose sono diverse. Questa volta infatti al primo posto c’è il segno dei Pesci mentre all’ultimo troviamo il Toro.

Scopriamo nel dettaglio come sarà l’oroscopo nella settimana che va dal 22 al 28 ottobre.

Paolo Fox: 12 – Toro

Una rivoluzione è in atto, la vita cambierà in maniera drastica. Chi soffre di più sono proprio coloro che ancora non sono riusciti a cambiare. Alcuni hanno invece avuto il coraggio di farlo, tuttavia adesso c’è il bisogno di ricostruire qualcosa. L’ultimo posto è dato per via del bisogno di riflessione in questa settimana.

Oroscopo Paolo Fox: 11 – Acquario

Questa settimana l’Acquario sarà forte solo se ha come ascendente i segni della Vergine e del Capricorno. Molto pesante questo cielo per chi è affaticato, come quelli che avevano dei progetti che non sono però andati in porto. Cautela con il fisico e attenzione a non affaticarsi troppo. Giovedì 25 e venerdì 26 giornate più agitate.

Oroscopo settimanale: 10 – Leone

Lo spirito di competizione è ciò che anima il Leone. Chi si è arenato negli ultimi periodi, da novembre potrà tornare a combattere. Molto importante sarà l’avere un riferimento per potersi migliorare sempre di più. Dal prossimo mese tornerà dunque la voglia di mettersi in gioco. Giovedì 25 e venerdì 26 giornate più pesanti.

Settimana Paolo Fox: 9 – Capricorno

Grande tensione è nell’aria, le cose che si stanno facendo non sono ancora del tutto completate. Attenzione se in passato si è dato spazio a idee infruttuose. La seconda parte dell’anno sarà tuttavia un periodo di rinascita. Giovedì 25 e venerdì 26 sono le giornate migliori in una settimana non proprio dinamica.

Oroscopo segno per segno: 8 – Sagittario

Giove arriva nel segno zodiacale: partiranno molte situazioni nuove e ci saranno tante occasioni. Alcuni entro poche settimane potranno iniziare un programma che andrà si rivelerà positivo. In questi sette giorni c’è un momento di pausa nella vita, ma gli eventi arriveranno. Dall’8 novembre le stelle miglioreranno decisamente.

Classifica zodiaco: 7 – Scorpione

Da mercoledì 24 il sole entra nello Scorpione. Mercurio, Venere e Giove inoltre sono ancora nel segno. Dunque si ha una grande forza e molte energie, alcuni vivranno delle piccole modifiche derivanti dall’esterno. L’amore ha la priorità ma è bene non esagerare con il mettere alla prova una persona. Giovedì 25 e venerdì 26 saranno giorni un po’ faticosi.

Settimana Paolo Fox: 6 – Ariete

Da novembre torneranno tensioni positive. Mercoledì 24 e giovedì 25 la luna è nel segno e ciò porterà una grande forza. Si volta pagina e dal punto di vista sentimentale in questi giorni potrebbero esserci incontri interessanti. Sabato 27 e domenica 28 giornate di gran forza, chi ha dispute potrà vincerle.

Oroscopo settimanale: 5 – Cancro

Ottima settimana per il CancroGiove, Mercurio e Venere sono favorevoli. Ci saranno delle occasioni e chi saprà coglierle avrà dei grandi benefici. Capiteranno progetti o situazioni che bisognerà sfruttare.

Classifica segni: 4 – Gemelli

In questa settimana si riuscirà a dare ordine al proprio lavoro. Sabato 27 e domenica 28 sono giornate molto interessanti per l’amore. Questo è un momento di recupero per chi ha accantonato i sentimenti concentrandosi invece sul lavoro. Da novembre ci sarà invece un po’ più di fatica.

Oroscopo Paolo Fox: 3 – Bilancia

Grande cielo per i BilanciaSabato 27 e domenica 28 ci saranno prove importanti in famiglia. Chi ha un’attività in proprio potrebbe avere delle grandi soddisfazioni economiche e di guadagno. Le cose rimaste in sospeso potranno risolversi al meglio.

Zodiaco Paolo Fox: 2 – Vergine

Zodiaco molto positivo in un periodo davvero ottimo. Da novembre inizieranno però mesi di riflessione. Giovedì 25 e venerdì 26 sono le giornate migliori in una settimanacomunque di grande passione. L’amore è alle stelle.

Primo posto settimanale: 1 – Pesci

Si stanno rivedendo tante cose, da novembre qualcosa potrebbe iniziare a creare problemi se non si comincia sin da ora a chiudere le questioni. Ottimo cielo per i Pesci che sono al primo posto poiché hanno grandi idee da realizzare, le migliori di tutti.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *