Oroscopo Paolo Fox 9 dicembre: previsioni segno per segno

Weekend piovoso o sereno? Andiamo a scoprire cosa ci riserverà la giornata di domenica 9 dicembre. Oroscopo Paolo Fox, previsioni segno per segno

oroscopo-di-paolo-fox-e1538383088244

Weekend piovoso o sereno? Andiamo a scoprire cosa ci riserverà la giornata di domenica 9 dicembreOroscopo Paolo Fox, previsioni segno per segno.

ARIETE

La giornata di sabato non è favorevole per fare discussioni, anche se chiarire fa parte del vostro carattere. Quando pensate che ci sia qualcosa che non va, non siete propensi a non parlarne. Al contrario, siete portati subito a dire ciò che pensate e, spesso, vi siete rimproverati per esservi scoperti troppo in fretta. Non si tratterà di una giornata tonica in quanto siete agitati e, in tal senso, il consiglio è quello di non fare le ore piccole. Fortunatamente in ambito sentimentale, a partire da gennaio, potrete recuperare, mentre in ambito lavorativo potrà capitarvi già da adesso qualche opportunità in più. Ricordate che le occasioni sono part-time e, dunque, dovrete fare dei progetti a breve e medio termine.

TORO

Tutti quelli che hanno voglia di dare il meglio di se stessi in amore e vogliono offrire agli altri anche un po’ di serenità interiore, potranno sfruttare questa domenica. Va ricordato che il mese di dicembre non è molto tonico in ambito sentimentale. Il vostro desiderio è quello di avere un poco di tranquillità o una conferma in più da parte di una persona che nel corso degli ultimi tempi non è stata abbastanza esplicita nel vostri confronti. Alcuni impegni lavorativi potrebbero allontanarvi oppure esiste un rapporto particolare, generato da alcune situazioni complicate da affrontare. Il riferimento, ad esempio, è alla diversa età, al diverso ceto sociale oppure ad una distanza che può essere anche di chilometri.

GEMELLI

Le ultime due giornate sono state in assoluto quelle più faticose della settimana, mentre in quella di domenica avrete un gran desiderio di liberare il vostro cuore. In realtà i prossimi due mesi non saranno così entusiasmanti per i nuovi amori. Dunque, probabilmente qualcuno di voi potrà consolarsi con un’avventura o con una storia part-time. Il consiglio, comunque, è quello di sistemare contenziosi o questioni legali perché queste situazioni sono quelle più pesanti. Se avete accettato un nuovo incarico dall’estate del 2018, ora questo nuovo ruolo vi risulta pesante e, dunque, dovrete prendere delle decisioni importanti entro poche settimane.

CANCRO

Tra il dire e il fare ci si mette il cuore e non il mare. Molti di voi pensano che in amore sia giusto concedersi, ma poi si comportano in maniera contraria, tirandosi indietro. Dunque, vivete l’amore tra alti e bassi. Le stelle di domenica non sono molto chiare e, per questo motivo, qualcuno di voi avverte la pressione ed è portato a discutere. Il consiglio è quello di stare tranquilli e di controllare l’alimentazione. Lo stomaco, infatti, è il vostro punto debole.

LEONE

Avete in programma progetti quasi sempre faraonici, ma nel corso degli ultimi due anni non c’è stato un grande movimento di soldi e di occasioni. Ora, però, le cose stanno cambiando: i soldi e le proposte non arrivano dal cielo, ma coloro i quali hanno avuto un problema o sono in attesa di avere dei rimborsi, oppure attendono una risposta positiva da una causa, a breve potranno avere soddisfazione. Il consiglio è quello di evitare polemiche in amore, a meno che queste ultime non possano determinare una scelta che sarete chiamati a compiere tra passato presente e futuro o, più semplicemente, tra due persone.

VERGINE

In questo periodo avrete la possibilità di fare un incontro con una persona che non vedete da tempo. Tutti coloro i quali vivono un amore distante, è bene che si organizzino per incontrarlo. Le vicende più difficili sono di tipo legale e qualcuno è arrabbiato perché un contratto non è stato concluso o rispettato. Anche se non eravate intenzionata a chiuderlo, questa situazione di inquietudine generale, vi porta a rifiutare tutto. Fortunatamente, però, l’amore potrà salvarvi. La speranza è che possiate contare sulla persona giusta al vostro fianco, anche se ci sono state incomprensioni nella giornata di venerdì, ora avrete la possibilità di recuperare.

BILANCIA

La giornata di domenica nasce con delle perplessità. Probabilmente perché siete chiamati a fare tutto da soli. Non è una fase nella quale i cambiamenti sono semplici. Ora, infatti, non c’è la possibilità di venir fuori da certi compiti che avete scelto, che avete desiderato, ma che si sono presentati più complicati del previsto. A fine mese ci saranno forti emozioni per i cuori solitari. Qualcuno, dunque, potrà programmare per tempo le vacanze di Natale nei posti che si preferiscono. Ci saranno trasferimenti per le coppie o spostamenti di ufficio per un lavoro che si cambia. Spazio anche a nuovi inizi.

SCORPIONE

In questa giornata sembrate molto motivati e più fortunati del solito se frequentate nuovi ambienti. Un vostro problema è quello di avere sempre una vita uguale: il vostro, infatti, è un segno che si lega agli ambienti e alle persone. Avete poche persone sulle quali far riferimento e conducete una vita piuttosto monotona e ferma solo su determinati interessi. Da una parte, questo è positivo perché non ci sono grandi sorprese. Quando una certezza crolla, però, potrete avere dei momenti di crisi. Per questo motivo, dunque, dovete ampliare i vostri orizzonti anche in ambito lavorativo. In questo momento potrete avere delle conferme. Qualcuno ha già avuto o avrà delle soddisfazioni importanti. La giornata di domenica sarà interessante per prendere contatti.

SAGITTARIO

Ci sarà qualche tensione in questa giornata di domenica 9 dicembre, ma poi fortunatamente si riuscirà a risolvere tutto. Grazie a Giove favorevole potrete anche fare delle cose in più. Nei primi mesi dell’anno non c’era tutto questo entusiasmo. Se vi esponete, può tornare anche l’amore. Ci saranno da fare delle scelte entro i primi mesi del prossimo anno. Chi ha giù una storia, oppure vuole confermarla, questo è il momento giusto.

CAPRICORNO

Domenica importante perché la Luna transita nel segno, ma anche perché da qualche giorno avete più voglia di amare e siete meno stanchi e nervosi rispetto al mese di Novembre. Avete proprio una marcia in più. Si tratta di un periodo importante per vivere una bella emozione oppure per consolidare un rapporto. Belle novità in arrivo entro il mese di Febbraio. In questo periodo sembra più facile risolvere un problema legato al passato.

ACQUARIO

Nell’ultimo periodo c’è chi ha avuto problemi d’amore oppure si è preso alcune responsabilità, o ha avuto un figlio. Ora c’è bisogno di un po’ di aiuto e per questo motivo c’è la possibilità che qualcuno alzi la voce oppure che diventi un po’ polemico. Attenzione però a non creare troppa confusione. C’è chi cercherà un nuovo amore, specie chi ha ricevuto dei no. Evitate chi vi fa perdere tempo e questo consiglio è valido anche nell’ambito lavorativo.

PESCI

In questa giornata di domenica si può recuperare. Molti di voi stanno vivendo emozioni speciali. Marte, Mercurio e Venere sono dalla vostra parte, quindi si può ripartire con il piede giusto. Dicembre sarà un banco di prova per le relazioni . Chi ha voglia di ritrovare un amore può farlo liberamente. In questo periodo siete voi a comandare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *