L’Oroscopo di Paolo Fox per martedì 6 novembre: le previsioni segno per segno

Tutto ciò che ci riservano gli Astri, le Stelle e i Pianeti. L'oroscopo di Paolo Fox per domani, martedì 6 novembre. Le previsioni segno per segno.

oroscopo Paolo Fox

Tutto ciò che ci riservano gli Astri, le Stelle e i Pianeti. Le elaborazioni nell’oroscopo di Paolo Fox per domani, martedì 6 novembre. Le previsioni segno per segno.

ARIETE

La settimana si apre all’insegna della grande energia per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete. Le vostre caratteristiche vi consentono di recuperare in poco tempo, anche se magari fino a pochi giorni prima siete stati male o vi siete arrabbiati per altre situazioni. In arrivo grandi novità in amore a partire dalla giornata di venerdì, sarà più facile dimenticare oppure effettuare qualche cambiamento.

TORO

I cambiamenti sono dispendiosi sia dal punto di vista economico che da quello delle energie. In questi giorni probabilmente dovrete farvi un po’ di conti. Le stelle predicano cautela nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì. State aspettando qualche risposta che non arriva ancora questo vi fa essere diffidenti. In ambito sentimentale ci sarà modo di recuperare da domenica. Non tutti i cambiamenti in corso dal mese di Maggio sono graditi.

GEMELLI

Se di recente avete dato spazio alle attività, questo potrebbe aver dispiaciuto qualcuno in amore. venerdì e sabato saranno i due giorni più nervosi di questa settimana. Chi ha avuto qualche problema ultimamente oppure una crisi in ambito sentimentale è meglio che chiarisca la situazione. Siate prudenti nei rapporti con le persone del Capricorno.

CANCRO

Stanchezza in mattinata ma la sera si recupera. Le responsabilità hanno un peso e molti avranno qualche problema da risolvere. Possibile qualche discussione con un socio oppure un collaboratore. Giove sarà meno protettivo da venerdì, questo non significa che le cose andranno male, ma alcune situazioni che prima tolleravate, ora sarà bene affrontarle.

LEONE

Nonostante l’esigenza di mettere a posto qualche contenzioso o contrasto del passato recente, c’è una buona energia. Ultima parte della settimana è favorevole all’amore, nella parte iniziale invece ci sarà qualche contenzioso sull’ambiente di lavoro. Evitate di discutere con qualche persona specialmente nel pomeriggio. Da mercoledì aumenta la stanchezza, mentre in queste 24 ore avrete ancora la possibilità di imporvi e vincere.

VERGINE

Le prossime tre giornate saranno caratterizzate da grande fatica, ci saranno ritmi più intensi nelle attività. Chi sta aspettando una chiamata oppure una risposta, accuserà un po’ di ansia, poiché i tempi di attesa non sono brevi. Se avete avuto qualche problema in passato, è meglio affrontarlo chiaramente. Attorno a voi potrebbe esserci qualche persona che vi rallenta.

BILANCIA

Fate maggiore attenzione ai soldi. Di recente avete avuto notevoli difficoltà lavorative a causa di un cambiamento rapido che vi ha spiazzato. Da venerdì però sarete sotto l’influsso protettivo di Giove, quindi ci sarà modo di recuperare questa situazione. Molti si aspettano qualcosa in più da qualcuno e sono rimasti delusi, però in generale ci vuole più attenzione nei rapporti con gli altri.

SCORPIONE

Siete in apparenza un segno molto aggressivo, ma in realtà siete molto timidi. Quando approcciate con una persona invece di essere dolci vi divertite a provocarla. In questi giorni cercate di mediare, poiché le stelle sono interessanti e quindi da sfruttare. Ci sarà la possibilità di portare a termine qualche piccolo ma buon affare entro la fine di questo mese.

SAGITTARIO

Le stelle aiutano e voi appartenete ad un segno molto creativo. Coloro che hanno un lavoro legato alla pubblicità o alla creatività avranno qualcosa in più, forse anche un incarico inatteso, ma tutto dipende dall’età e dalle circostanze. Giove sarà nel segno da venerdì e questo porterà benefici in amore. Ci saranno maggiori conferme e novità a partire proprio dalla giornata di venerdì.

CAPRICORNO

In questa giornata non mancheranno forti tensioni, non tutti i risultati in questo periodo rispecchieranno le aspettative. Prudenza nei rapporti con i segni Pesci e Gemelli. Voi cercate sicurezza, alcune persone però si prendono gioco di voi, rimandando una scelta. Questo ritardo può avere anche un motivo, ma voi in amore avete una certa rigidità e non ammettete giustificazioni.

ACQUARIO

Tutto quello che è stato scombinato negli ultimi tre mesi non sarà facile da rimettere in ordine. Questo discorso vale per chi ha avuto problemi economici, oppure nei rapporti con gli altri. Da venerdì Giove inizierà un transito positivo, però il consiglio è quello di stare attenti ai soldi ed ai rapporti con gli altri. Qualche rapporto potrà essere recuperato in extremis.

PESCI

Chi si è concentrato solo sul lavoro ultimamente avrà di nuovo voglia di amare. I rapporti conflittuali o poco utili avranno una gestione meno facile. Fate attenzione se state vivendo due storie oppure se pensate che ci sia stato un tradimento, potrebbe essere messo tutto alla luce del sole tra venerdì e sabato.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *