Olevano: Inaugurato centro polivalente per i Giovani

Si è tenuta ieri l'inaugurazione del centro polivalente Giovanni Barra nella frazione Salitto di Olevano sul Tusciano. E' stato ristrutturato con dei fondi

centro polivalente olevano

Si è tenuta ieri l’inaugurazione del centro polivalente Giovanni Barra nella frazione Salitto di Olevano sul Tusciano. Il centro è stato ristrutturato con fondi del progetto Giovani sul Tusciano.

Inaugurato il centro polivalente per giovani ad Olevano

L’assessore alle politiche giovanili Davide Zecca ha voluto fortemente la realizzazione di questo progetto, i partner sono: la Pro Loco di Olevano sul Tusciano l’associazione giovanile insieme per Olevano, Confartigianato Salerno, Amanti Events e il Club dell’Amicizia.

L’inaugurazione ha visto coinvolta l’intera cittadinanza.
Sono intervenuti il sindaco Michele Volzone, il vicesindaco Carmine Calore, Consigliere regionale Enzo Maraio, l’assessore alle politiche giovanili Davide Zecca; ha inoltre mandato i suoi saluti tramite una lettera Michele Strianese il presidente della Provincia di Salerno. Al taglio del nastro da parte del Primo Cittadino ha seguito la benedizione da parte del parroco di Olevano sul Tusciano Don Marco De Simone.


centro polivalente olevano

 

 


 

centro polivalente olevano

 


Grande entusiasmo espresso dalle associazioni giovanili “insieme per Olevano” e anche dal Forum dei Giovani che hanno ribadito che faranno del loro meglio per difendere questi luoghi, per sfruttarli al meglio in eventuali progettazioni e collaborazioni future per sfruttare al meglio i luoghi del centro polivalente.
Il centro G.Barra è ormai un luogo all’avanguardia che contiene computer a disposizione dei ragazzi che ne vogliono usufruire, Wi-Fi gratuita,  inoltre ospiterà già dalle prossime settimane tanti giovani che prenderanno parte ai corsi di Benessere Giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *