Olevano, arriva il campetto di Beach Soccer: l’inaugurazione

È stato inaugurato ieri, ad Olevano sul Tusciano un campetto di Beach Soccer fortemente voluto dall'associazione Amore per Olevano

OLEVANO SUL TUSCIANO. È stato inaugurato ieri, ad Olevano sul Tusciano un campetto di Beach Soccer fortemente voluto dall’associazione Amore per Olevano, fondata nel 2018.

Olevano, arriva il campetto di Beach Soccer

I soci sono privati che hanno investito non solo le loro risorse economiche, ma anche tempo e lavoro, per la realizzazione di questo progetto.

Un risultato eccellente frutto di un lavorato no stop seguito in ogni sua fase, dalla ruspa al pennello, dai lampioni all’impianto idrico, alla rete.

“Questo è un progetto che è nato tre anni fa – dichiara il presidente Michele Fierro– finalmente siamo riusciti a realizzarlo. Sono soddisfatto del risultato ottenuto-continua Fierro – abbiamo investito tutte le nostre forze, per dare anche noi un contributo per il bene del paese. Ci fa piacere inoltre essere affiancati da tanti olevanesi che da anni militano nell’ambito sportivo e non solo”.

Nel campetto, gli associati, potranno praticare Beach Soccer, Volley e Tennis. Presto al campo sarà affiancato anche uno spazio per i più piccoli.

Lo sport che contribuisce alla valorizzazione del territorio uno degli obiettivi si questa asssociazione, per questo infatti saranno organizzate anche attività di trekking e mountain bike.

Alla manifestazione presenti anche il Sindaco e parte dell’amministrazione comunale.

Foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *