NTV: selezioni per Hostess e Steward sui treni Italo

Italo-NTV è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, ed il primo operatore al mondo ad utilizzare il nuovo treno Alstom.

Italo-NTV è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, ed il primo operatore al mondo ad utilizzare il nuovo treno Alstom AGV, detentore del primato di velocità ferroviaria. L’attuale flotta dei treni Italo è composta da 25 treni Agv 575 di ultima generazione in grado di viaggiare ad altissima velocità, fino a 360 Km/h.
Fino al 9 novembre l’azienda ha avviato una selezione per hostess e steward che opereranno sui treni Italo. Il titolo di studio richiesto è un qualsiasi diploma di scuola superiore. L’azienda spiega quali sono le mansioni che dovranno svolgere queste due figure professionali: “Il nostro personale Hostess/ Steward svolge le mansioni di accoglienza e ospitalità dei viaggiatori, curandone il comfort e le relazioni a bordo treno. Cura il decoro e riordino degli ambienti, mantenendo gli standard qualitativi e di presentazione nel…continua a leggere 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *