Nocera Unita, giovedì la video presentazione del progetto

Si terrà giovedì sera una video presentazione su Facebook di "Nocera Unita". L'associazione mira all'unificazione delle due Nocera

nocera

Si terrà giovedì sera una video presentazione su Facebook di “Nocera Unita”. L’associazione mira all’unificazione delle due Nocera.

Ecco il post dell’associazione:

«Cari amici, giovedì ci sarà su facebook la video-presentazione di NOCERA UNITA. Una costituente per arrivare gradualmente a mettere assieme le forze delle due Nocera, senza annessioni e senza politica, con adesione di associazioni. Non un contenitore vuote ma forze e gruppi già presenti sul territorio che si battono per tante cose: ambiente, salute, cultura, archeologia, sport, diritti e lavoro, trasporti e pianificazione urbana. Nessuna imposizione dall’alto, nessuna adesione a federazioni, nessuna imitazione di esempi sbagliati di fusione (vedi la tanto sbandierata Corigliano Rossano, coacervo di interessi particolari dai risultati profondamente sbagliati), Dialogo con tutti e nessuna fretta di fusione “fredda”. Il primo passo per le due città è mettere assieme servizi, possibilità di sviluppo, guardare al futuro UNENDOCI, poi si vedrà. Viva Nocera»

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *