Nocera Inferiore: Torquato eletto nell’Anci Campania

NOCERA INFERIORE. Il sindaco Manlio Torquato è stato eletto nel Consiglio dell’Anci Campania ed entra nella maggioranza guidata dal sindaco di Monte di Procida, Francesco Paolo Iannuzzi rappresentante del Centro Destra. Con oltre il 66 per cento dei voti, Iannuzzi è stato infatti rieletto Presidente dell’Anci Campania. Con la sua maggioranza entra in Consiglio il […]

NOCERA INFERIORE. Il sindaco Manlio Torquato è stato eletto nel Consiglio dell’Anci Campania ed entra nella maggioranza guidata dal sindaco di Monte di Procida, Francesco Paolo Iannuzzi rappresentante del Centro Destra. Con oltre il 66 per cento dei voti, Iannuzzi è stato infatti rieletto Presidente dell’Anci Campania. Con la sua maggioranza entra in Consiglio il sindaco Manlio Torquato.
È la prima volta che un sindaco rappresentante dell’Agro-nocerino-sarnese entra nel Consiglio Anci Campania. Con Torquato entrano a far parte della maggioranza altri 33 consiglieri eletti e tra questi altri sindaci rappresentanti di alcuni comuni della zona a sud di Salerno. Tra questi i primi cittadini di Contursi Terme, Vibonati, Oliveto Citra, Ogliasto Cilento e Giffoni Sei Casali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *