Nocera Inferiore: il sindaco Torquato chiede il censimento delle stutture sensibili

La richiesta, presentata nel pomeriggio, non era stata diffusa. Solo in serata, la nota del sindaco è stata resa pubblica

NOCERA INFERIORE. “Attività di verifica, controllo in sicurezza delle infrastutture sensibili insisitenti sul territorio comunale” questo l’oggetto di una nota indirizzata dal sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, ai dirigenti dei settori “Territorio e Ambiente” e “Lavori Pubblici”, e al segretario generale vicario dottoressa Esposito e all’assessore al patrimonio e infrastutture.

Con il documento – protocollato oggi – il sindaco Manlio Torquato, ha deciso ai dirigenti di “disporre, tramite apposito tavolo tecnico, una conferenza di servizi interni tra le unità di competenza, finalizzata ad attivare un censimento delle infrastutture sensibili presenti su tutto il territorio comunale e predisporre le necessarie ed eventuali attività. Dovrà essere il dirigente del Settore Territorio e Ambiente a convocare il tavolo.

La richiesta, presentata nel pomeriggio, non era stata diffusa. Solo in serata, la nota del sindaco è stata resa pubblica.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *