Nocera Inferiore, il sindaco chiede più sicurezza: la decisione

Proprio per evitare episodi spiacevoli con tragiche fini il sindaco Torquato ha dimostrato quanto ha a cuore la sicurezza della sua Città prendendo in mano la questione sicurezza

NOCERA INFERIORE. Riunione tra il sindaco di Nocera Inferiore Manilo Torquato, il comandante dei Vigili Urbani e delle altre Forze dell’Ordine, tenutasi ieri 12 marzo 2018 per discutere su un tema che sta molto a cuore al primo cittadino, la sicurezza della città.

Le motivazioni del tema “sicurezza”

L’episodio che ha messo in allarme il primo cittadino è accaduto lo scorso venerdì. Come racconta SeiTv, due gruppi di ragazzi, in seguito ad una lite per un apprezzamento ad una ragazza contesa, sono arrivati alle mani usando anche cocci di bottiglie di vetro. A causa di questa rissa, son rimasti feriti due giovani.

Proprio per questi episodi che capitano spesso, Torquato ha dimostrato quanto ha a cuore la sicurezza della sua Città.

I provvedimenti del sindaco Torquato

Il sindaco Torquatto ha chiesto durante alla riunione ai rappresentati delle forze dell’ordine sul territorio, di vigliare attentamente con più pattuglie in varie zone della città in modo da evitare episodi spiacevoli e, soprattutto, per il quieto e sereno vivere di tutta la comunità della città.

Proprio in seguito alle nuove scelte del Comune, questo venerdì, le pattuglie dei Carabinieri, dei Poliziotti e dei Vigili Urbani sorveglieranno le varie zone della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *