Picchia la moglie in spiaggia davanti ai figli: denunciato 37enne di Nocera

Aggredisce verbalmente e fisicamente la moglie davanti ai figli minorenni. Viene denunciato dalle Forze dell'Ordine

NOCERA INFERIORE. È successo nella Baia dei Turchi ad Otranto. Aggredisce verbalmente e fisicamente la moglie davanti ai figli minorenni. Viene denunciato dalle Forze dell’Ordine, un 37enne di Nocera Inferiore in vacanza con la sua famiglia in Salento.

Picchia la moglie in spiaggia davanti ai figli: denunciato 37enne di Nocera

Come racconta SalernoToday, la donna sarebbe stata picchiata più volte, con i figli minorenni ad assistere inermi a quella follia senza senso consumata dal proprio papà. I carabinieri di Otranto sono intervenuti per riportare la calma, trovando l’uomo in uno stato di evidente alterazione psicofisica.

È stato subito denunciato a piede libero al termine degli accertamenti. Il 37enne è stato prelevato con un’ambulanza del 118 e portato all’ospedale di Scorrano, dove è stato ricoverato. In qualunque caso le accuse di maltrattamente persistono e nonostante stessero trascorrendo alcuni giorni di villeggiatura insieme ai due figli, in un agriturismo a pochi passi dalla Baia dei Turchi, l’aggressore non sarebbe nuovo a episodi di questo genere.

Pare che le violenze durassero da circa due anni. Dopo minacce, aggressioni verbali e fisiche, la donna, dopo l’accaduto, avrebbe preso coraggio e fatto le valigie, andando via con i figli dopo l’intervento dei carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *