Nocera Inferiore: la maggioranza “disconosce” D’Alessio

La maggioranza al Comune di Nocera Inferiore "disconosce" Saverio D'Alessio in quanto candidato alle Provinciali, nella lista di Forza Italia

de_nicola-d_alessio

NOCERA INFERIORE. C’è un rebus maggioranza al Comune di Nocera Inferiore. Nel pomeriggio è stata diramata una nota, con cui la stessa maggioranza “disconosceSaverio D’Alessio in quanto candidato alle Provinciali, nella lista di Forza Italia.

La maggioranza consiliare di Nocera Inferiore “disconosce” D’Alessio: «De Nicola unico candidato»

Una nota per precisare che l’unico candidato alle provinciali, espressione della maggioranza che sostiene l’amministrazione Torquato a Nocera Inferiore, è l’avvocato Fausto De Nicola.

La maggioranza consiliare che sostiene l’amministrazione del Comune di Nocera Inferiore ha individuato nella persona del presidente del Consiglio Comunale, avvocato Fausto De Nicola, il proprio candidato al Consiglio Provinciale per le prossime elezioni.

Ogni altra candidatura è, pertanto, frutto di autonoma iniziativa e non corrisponde alle determinazioni concordate dalla Maggioranza stessa.

Le firme in calce sono quelle dei capigruppo Paolo De Maio, Luciano Passero, Ilario Capaldo, Gennaro Della Mura (c.c. gruppo Udc), Nello Rosati e Antonio Alfano.

Motivo del contendere, la posizionein bilico” di Saverio D’Alessio che, pur permanendo nella maggioranza consiliare nocerina, figura come candidato nella lista di Forza Italia alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Salerno.

Sulla vicenda, almeno per il momento, non si è pronunciato il sindaco Manlio Torquato, ma è chiaro che la scelta di D’Alessio potrebbe mettere in subbuglio la maggioranza a Nocera Inferiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *