Nocera Inferiore in festa: Ripa debutta in serie B

NOCERA INFERIORE. L’arbitro Vincenzo Ripa, della sezione di Nocera Inferiore, debutta in serie B. Un debutto che arriva in ritardo, dopo l’infortunio che ha costretto Ripa a rinunciare ai primi giorni di campionato. Arbitrerà quest’oggi alle ore 15, la partita Crotone-Cittadella a San Valentino Torio. L’arbritro nocerino si tratta del quindicesimo anno di iscrizione all’Associazione […]

NOCERA INFERIORE. L’arbitro Vincenzo Ripa, della sezione di Nocera Inferiore, debutta in serie B. Un debutto che arriva in ritardo, dopo l’infortunio che ha costretto Ripa a rinunciare ai primi giorni di campionato.
Arbitrerà quest’oggi alle ore 15, la partita Crotone-Cittadella a San Valentino Torio. L’arbritro nocerino si tratta del quindicesimo anno di iscrizione all’Associazione Italiana Arbitri: iniziò nel 1999 sotto la guida di Salvatore Gubitosi, presidente dell’Aia di Nocera.
A luglio scorso, in un’intervista rilasciata durante la festa per la sua promozione nella Can di Serie B, Vincenzo Ripa si disse fiero «di raccogliere il testimone di Gino De Prisco, ultimo direttore di gara della sezione di Nocera a dirigere in Serie B e Serie A. Spero di ripercorrere il suo cammino fino alla massima serie – aggiunse Ripa tra gli abbracci e i complimenti di tanti colleghi -, dopo aver fatto tantissimi sacrifici per conquistare la promozione in Can B».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *