Nocera Inferiore, i funerali di Manuel Stabile morto mentre era al lavoro

Si terranno domani alle 10 i funerali di Manuel Stabile, il giovane di 26 anni deceduto venerdì scorso mentre era al lavoro in un pub

NOCERA INFERIORE. Si terranno domani alle 10 i funerali di Manuel Stabile, il giovane di 26 anni deceduto venerdì scorso mentre era al lavoro in un pub di Piazza del Corso a Nocera Inferiore. Il rito funebre si terrà nella chiesa di San Matteo. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

I funerali

Nel pomeriggio la salma è stata trasferita in una cappella privata di via Gambardella dove parenti ed amici hanno iniziato la veglia in attesa dei funerali. Il sostituto procuratore Viviana Vessa in mattinata ha liberato la salma dello sfortunato giovane consegnandola ai familiari.

Il medico legale, infatti, dopo una visita esterna del corpo di Manuel non ha ritenuto necessario effettuare l’autopsia confermando che la morte è stata provocata da cause naturali. Da venerdì al centro di Piazza del Corso, cuore della movida, ci sono delle candele poste sotto una foto di Manuel, un volto con un sorriso coinvolgente. Tutti i titolari dei locali e l’amministrazione comunale avevano sospeso, sino a domenica sera,  tutti gli eventi in programma in segno di lutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *