Nocera Inferiore: crepa si apre su un ponte in centro. Paura tra i cittadini

Una foto postata sui social nei gruppi di Nocera Inferiore e scatta la paura tra i cittadini. Lo scatto ritrae una vistosa crepa apertasi su un ponte in pieno centro. Si tratta del cavalcavia di via Dodecapoli Etrusca, quello che collega via Giacomo Canale a via Domenico Rea. Nocera Inferiore: crepa si apre su un […]

crepa ponte Nocera Inferiore

Una foto postata sui social nei gruppi di Nocera Inferiore e scatta la paura tra i cittadini. Lo scatto ritrae una vistosa crepa apertasi su un ponte in pieno centro. Si tratta del cavalcavia di via Dodecapoli Etrusca, quello che collega via Giacomo Canale a via Domenico Rea.

Nocera Inferiore: crepa si apre su un ponte in centro. Paura tra i cittadini

Lo scatto è di questa sera. Qualcuno crede si tratti di un fake, di un “pezzotto”, per dirla alla napoletana. Fatto sta che nella foto appare una vistosa crepa sull’asfalto del cavalcavia, che sta creando notevoli preoccupazioni agli abitanti e a chi, abitualmente, transita su uno dei ponti che sovrasta la linea ferroviaria storica Napoli-Salerno.

Numerosi gli appelli alla Polizia Locale e all’amministrazione comunale, affinché vengano fatti opportuni sopralluoghi che risalgano alla natura del danno alla strada. Possibilmente prima che scatti una vera e propria psicosi nella città capofila dell’Agro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *