“No dai”: il secondo singolo del rapper battipagliese Ombra Emmec (Mattia Montella)

Ombra Emmec, nome d'arte di Mattia Montella, è del rione Sant'Anna di Battipaglia. Compirà 27 anni l'11 aprile. Ha iniziato l'esperienza musicale da singolo dopo un'esperienza nel gruppo “Carnefici Crew”.

È uscito il secondo singolo del cantante battipagliese Ombra Emmec, nome d’arte di Mattia Montella. La canzone è intitolata “No dai” e spiega che per conquistare una ragazza è sufficiente essere se stessi, senza la necessità di apparire per forza ricchi o importanti.

Il genere è il cosiddetto Trap, evoluzione del rap. La Trap è un sottogenere musicale dell’hip hop, e che deriva dal Southern rap, nato nel Sud degli Stati Uniti e sviluppatosi tra gli anni ’90 e 2000. In anni più recenti è diventato uno dei sound più popolari a livello internazionale, influenzando anche la musica pop ed elettronica.

Le collaborazioni

Testo e produzione musicale sono a cura dello stesso Ombra Emmec, la regia è di Francesco D’Antonio, la fotografia di Luciano di Lascio, che ha curato anche il montaggio con il già citato D’Antonio. Effetti e color di Maurizio Nardiello, mente il casting è stato curato da Giuseppe Esposito.

Dove trovare il brano

Il brano è acquistabile sui tradizionali circuiti musicali: Spotify, Shazam, Deezer, iTunes, Google Play.

Il video

Chi è Ombra Emmec

Ombra Emmec, nome d’arte di Mattia Montella, è del rione Sant’Anna di Battipaglia. Compirà 27 anni l’11 aprile. Ha iniziato l’esperienza musicale da singolo dopo un’esperienza nel gruppo “Carnefici Crew”.

Il primo singolo

Lo scorso anno, Ombra Emmec ha pubblicato il suo primo singolo, dal titolo “Nulla di Che“. Ad oggi, ha superato le 26mila visualizzazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *