Nigeriano arrestato per ben due volte in sole dodici ore

PONTECAGNANO FAIANO. Ieri sera è stato arrestato, in pieno centro, dai Carabinieri della locale stazione di Pontecagnano, il pregiudicato P.O di anni 32. Il pregiudicato, di origini nigeriane, è riuscito in sole 12 ore a totalizzare due arresti per spaccio si stupefacenti. Colto con le mani nel sacco, mentre cedeva una dose di marijuana ad […]

PONTECAGNANO FAIANO. Ieri sera è stato arrestato, in pieno centro, dai Carabinieri della locale stazione di Pontecagnano, il pregiudicato P.O di anni 32.

Il pregiudicato, di origini nigeriane, è riuscito in sole 12 ore a totalizzare due arresti per spaccio si stupefacenti. Colto con le mani nel sacco, mentre cedeva una dose di marijuana ad un giovane di Montecorvino Pugliano, segnalato alla Prefettura.

Per il pregiudicato, invece, condotto agli arresti domiciliari già in un primo momento, è stato rintarcciato stamane alle ore 9.00 in giro per il comune di Pontecagnano. I carabinieri di Pontecagnano lo hanno arrestato nuovamente e lo hanno ricondotto agli arresti domiciliari.

Infine, il nucleo operativo, comandato dal Capitano G. Costa, ha sequestrato sette dosi di marijuana già confezionate per lo spaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *