Netflix, come pagarlo: abbonamenti e modalità di pagamento

Netflix è il servizio di streaming online legale, ora anche produttore di film e serie, fondato nel 1997 da Reed Hastings e Marc Randolph

Netflix è il servizio di streaming online legale, ora anche produttore di film e serie, fondato nel 1997 da Reed Hastings e Marc Randolph. Oggi è diffusamente usato in quasi tutti i paesi del mondo per accedere a film e serie TV senza dover comprare DVD o dover ricorrere allo streaming illegale. La piattaforma metta a disposizione diversi tipi di abbonamento, che si adattano alle esigenza più disparate, e svariate opzioni di pagamento. Per sottoscrivere un abbonamento e avere accesso ai contenuti che Netflix mette a disposizione sono sufficienti pochi semplici passi.

Netflix, come pagare e abbonarsi

Netflix è un servizio di streaming di film, serie tv e programmi che prevede anche la possibilità di download per usufruire dei contenuti offline. È possibile accedere alla piattaforma Netflix tramite diversi supporti: esiste la versione per SmartTV, per computer, per smartphone, per tablet, per TV Box e per console (sia PS4 sia XBox One). Il catalogo che la piattaforma metta a disposizione dei suoi clienti è in continuo aggiornamento e comprende produzioni varie e produzioni originali Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *