I Negramaro al PalaSele di Eboli a dicembre: è già sold-out

Nessuno si sarebbe aspettato un assalto ai biglietti. Grandissimo successo per il concerto di uno dei gruppi più amati della musica italiana

EBOLI. I Negramaro al PalaSele il 13 dicembre: ad Agosto è già quasi sold-out.

Mancano 5 mesi all’evento più atteso del 2018 al PalaSele ed è già scattata la corsa ai biglietto per il live dei Negramaro.

Nessuno si sarebbe aspettato un vero e proprio assalto ai biglietti virtuali di Ticketone e in quelli abituali, nonostante fosse già previsto un grandissimo successo per il concerto di uno dei gruppi più amati della musica italiana.

“I biglietti per Negramaro sono molto richiesti, la disponibilità è di solo 56 rimasti“: questa la comunicazione riportata sul sito del portale. Come accade in questo casi, potrebbe esserci ancora una piccola scorta di ticket da inserire prossimamente, ma il dato di fatto è che la data sta andando verso un velocissimo sold out.



Una notizia che ha mandato in fibrillazione i fan della band salentina che stanno aspettando da mesi questo concerto.

I Negramaro

Si attende un grande live set dalla formazione salentina in viaggio con “Amore Che Torni Tour Indoor 2018”, prodotto e organizzata da Live Nation Italia, che farà tappa nei principali palasport italiani con 14 nuovi concerti.
Attualmente in radio il loro nuovo singolo, “Amore che Torni!”, terzo estratto dell’album omonimo, certificato disco di Platino, la formazione è pronta ad infrangere altri record di vendite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *