Natale a Eboli: presentato il programma degli eventi

Presentato oggi il programma degli eventi di Natale a Eboli 2018. Da quest'anno, le luminarie natalizie saranno accese già da sabato 1 dicembre

Natale a Eboli 2018

Presentato oggi il programma degli eventi di Natale a Eboli 2018. Da quest’anno, le luminarie natalizie saranno accese già da sabato 1 dicembre.

Natale a Eboli: presentato il programma degli eventi

Tra novità e conferme, presentato al Comune il programma degli eventi natalizi. La novità più evidente è l’anticipazione dell’accensione delle luminarie, già da sabato 1 dicembre. L’illuminazione natalizia arriverà fino alle periferie, con un modello di luci accattivante e dai colori caldi, in tema con la festa delle famiglie che il Natale rappresenta.

E poi il trenino in giro per la città, dal centro al borgo antico, per la gioia dei bambini e delle famiglie. Confermatissimi alcuni eventi molto attesi, come il villaggio dei bambini e l’apertura di Via delle Arti in corso Garibaldi.

Circa 60 appuntamenti caratterizzeranno il cartellone natalizio fino al prossimo 6 gennaio. L’avvio degli eventi si avrà comunque il 20 novembre, con la ricorrenza di San Berniero, co-Patrono di Eboli.

Il programma completo da novembre a gennaio qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *