Musica e poesia invadono Pontecagnano

Musica e poesia nella Biblioteca "Alfonso Gatto" e nel Museo Archeologico Nazionale degli Etruschi di Frontiera. Per celebrare San Valentino e i luoghi nevralgici della cultura di Pontecagnano, artisti e musicisti si esibiranno

PONTECAGNANO. In occasione della festa degli innamorati, il 16 febbraio 2018, alle ore 19.30 viene promosso dal sindaco, Ernesto Sica, e dall’assessore alla Cultura, Lucia Zoccoli, in collaborazione con il Centro studi musicale Harmonia, l’evento dedicato alla musica e alla poesia.

L’evento

Nelle splendide location del Museo Archeologico degli Etruschi di Frontiera e della Biblioteca Civica “Alfonso Gatto”, avrà luogo l’iniziativa musicale e poetica, che ha come obiettivo non solo musica e poesia, ma anche l’affermazione e l’apertura dei luoghi della cultura verso i cittadini e le associazioni.

Verrà in particolar modo omaggiato il noto cantautore cittadino Vito Marletta, detto “Il Poeta”, venuto a mancare.

Non solo, l’evento promuoverà l’iniziativa social #versoSanValentino “Un libro d’amore al giorno”, lanciato dalla pagina Facebook della Biblioteca “Alfonso Gatto”.

Musicisti, attori e artisti riempiranno l’evento di emozioni e sensazioni uniche nei luoghi nevralgici della cultura di Pontecagnano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *