Montecorvino Pugliano: al via corsi di inglese, informatica e cake design

MONTECORVINO PUGLIANO. L’associazione “Amici del Tricolore” presieduta da Antonio Galdi, anche quest’anno ha presentato un fitto programma, con l’organizzazione di progetti formativi patrocinati dal Comune di Montecorvino Pugliano. Nella serata di venerdì 7 novembre hanno preso il via i corsi di inglese, informatica e cake design. Il programma di formazione stilato dall’associazione Amici del Tricolore […]

MONTECORVINO PUGLIANO. L’associazione “Amici del Tricolore” presieduta da Antonio Galdi, anche quest’anno ha presentato un fitto programma, con l’organizzazione di progetti formativi patrocinati dal Comune di Montecorvino Pugliano. Nella serata di venerdì 7 novembre hanno preso il via i corsi di inglese, informatica e cake design.

Il programma di formazione stilato dall’associazione Amici del Tricolore prevede inoltre i corsi di Danza Popolare, inedito percorso di conoscenza delle tradizioni popolari tenuto dalla professoressa Milena Acconcia, il corso di difesa personale tenuto dalla maestra Isabella Martinetti, nove volte campione italiana di taekwondo, e il corso di Zumba Fitness della maestra Anna Aiello.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dell’associazione amici del tricolore http://www.amicideltricolore.it.

«Ringrazio le Associazioni del territorio per il grande supporto che danno in termini di aggregazione, coinvolgimento e per le numerose iniziative che, a vario titolo, mettono in campo – ha dichiarato il sindaco Domenico Di Giorgio – Un plauso, questa sera, va agli “Amici del Tricolore”, al presidente Antonio Galdi e a tutti gli associati per aver avviato una serie di corsi di formazione davvero interessanti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *