Montecorvino Pugliano, elezioni forum dei giovani: scelta la data ufficiale

 Sono state indette per il prossimo 3 giugno le elezioni per il Forum Comunale dei Giovani di Montecorvino Pugliano. Ad annunciarlo il consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Daniele De Matteis,

banca delle terre
MONTECORVINO PUGLIANO. Sono state indette per il prossimo 3 giugno le elezioni per il Forum Comunale dei Giovani di Montecorvino Pugliano. Ad annunciarlo il consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Daniele De Matteis, nominato solo pochi giorni fa dal sindaco f.f., Alessandro Chiola.

Montecorvino Pugliano, elezioni forum dei giovani: scelta la data ufficiale

«Non posso cominciare questa nuova avventura senza partire dal Forum dei Giovani: sono un iscritto, sono stato consigliere quando fu istituito e di quell’epoca conservo il bellissimo ricordo di un’esperienza entusiasmante e formativa.
Per questo ho già provveduto ad avviare l’iter per l’organizzazione delle consultazioni in data 3 giugno. Successivamente, con l’insediamento del Forum, programmeremo insieme il cartello degli eventi estivi, a cominciare dal Palio delle Frazioni.
La macchina organizzativa è già partita e l’amministrazione comunale ha intenzione di puntare fortemente sulla partecipazione giovanile».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *