Montecorvino corsi di cake design, informatica e inglese

MONTECORVINO PUGLIANO. Si rinnova sul territorio comunale l’azione dell’Associazione “Amici del Tricolore” presieduta da Antonio Galdi, con l’attivazione dei corsi di cake design, informatica ed inglese. Le attività, promosse dall’associazione culturale cittadina e condivise dal sindaco Domenico Di Giorgio, saranno svolte dalla fine del mese di settembre 2014 presso la sede distaccata di bivio Pratole […]

MONTECORVINO PUGLIANO. Si rinnova sul territorio comunale l’azione dell’Associazione “Amici del Tricolore” presieduta da Antonio Galdi, con l’attivazione dei corsi di cake design, informatica ed inglese.
Le attività, promosse dall’associazione culturale cittadina e condivise dal sindaco Domenico Di Giorgio, saranno svolte dalla fine del mese di settembre 2014 presso la sede distaccata di bivio Pratole del Comune di Montecorvino Pugliano.

Nello specifico il corso di cake design sarà tenuto da Mariella Etna Designer, insegnante tra le più titolate professioniste del settore, si terrà tutti i giovedì e venerdì .
Il corso di inglese impegnerà i partecipanti tutti i giovedì. Il corso d’informatica di base si terrà tutti i venerdì e contemplerà i primi passi con il computer e il suo uso per la gestione file, l’utilizzo dei programmi di scrittura, la navigazione in internet e la connessione alla posta elettronica.

Gli interessati possono iscriversi entro il 30 settembre 2014 contattando il numero 3288604759 o inviando una mail all’indirizzo della segreteria dell’associazione “Amici del Tricolore”, domenico.monaco.7upd@alice.it. Per il corso di cake designer è prevista una minima quota di partecipazione compresa, in considerazione del numero d’iscrizioni, tra i 50 e i 55 euro. Per i corsi di inglese e informatica è prevista una minima quota di partecipazione e un numero massimo di 20 iscritti.

Soddisfazione espressa dal sindaco Domenico Di Giorgio, per la continuità resa ad attività che coinvolgono la cittadinanza nell’acquisizione di strumenti importanti come l’informatica e l’inglese da spendere sul mercato del lavoro.
«Dopo il ciclo di corsi svolti l’anno scorso, informatica, inglese e difesa personale femminile – ha dichiarato il presidente Antonio Galdi – l’associazione Amici del Tricolore ha voluto rinnovare l’appuntamento con i corsi di inglese e informatica, aggiungendo inoltre il cake design, importante settore che negli ultimi anni è in forte espansione offrendo opportunità nel difficile mercato del lavoro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *