Montecorice, allontanata persona sospetta a bordo di un camper

Durante l’operazione è stata allontanata dal territorio comunale una persona sospetta a bordo di un camper. Controllati anche i venditori ambulanti

MONTECORICE. Montecorice, allontanata persona sospetta a bordo di un camper.

Sotto il coordinamento del Comandante della polizia municipale del Comune di Montecorice, Ermanno Napoliello, nell’ambito dell’operazione “Mare Sicuro 2018”, nella giornata di ieri sono proseguiti i controlli per la “Prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale sulle spiagge e della contraffazione.

In particolare sulle spiagge del centro cilentano è intervenuta una pattuglia composta dai militari dell’arma dei carabinieri di Perdifumo e agenti della Polizia Locale di Montecorice. Anche questa volta non sono stati trovati venditori abusivi, infatti sono state identificate 3 persone con regolari licenze per la vendita ambulante.

Allontanata persona sospetta a bordo di un camper

Durante l’operazione tra l’apprezzamento della gente sono state svolte anche attività di pubblica sicurezza in particolare è stata allontanata dal territorio comunale una persona sospetta a bordo di un camper.

“Personalmente e a nome dell’amministrazione comunale esprimo grande apprezzamento per le attività svolte dal comando di polizia municipale in collaborazione col comando dei carabinieri di Perdifumo”, ha detto il vicesinaco Pasquale Tarallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *