Miss Italia, tre salernitane alla conquista della fascia tricolore

Le tre semifinaliste sono Ciele Veneroso (24 anni, Miss Campania), Sara Savastano (18 anni, Miss Napoli), Chiara Stile (19 anni, Miss Sport Campania)

Sono tre le salernitane che saranno a Jesolo per la conquista del titolo di Miss Italia. Le tre semifinaliste sono Ciele Veneroso (24 anni, Miss Campania), Sara Savastano (18 anni, Miss Napoli), Chiara Stile (19 anni, Miss Sport Campania).

Miss Italia: tre aspiranti da Salerno e provincia

Le tre ragazze fanno parte della rosa delle nove candidate campane in gara per arrivare tra le 30 ragazze che si contenderanno il titolo di Miss Italia. Le finali andranno in onda in prima serata su La7 il 16 e il 17 settembre.


Ciele Veneroso

Di origine italo-brasiliana ma vive a Salerno, Ciele Veneroso è laureata in Ingegneria gestionale: «Quanta emozione – scrive su Fb -. Sento forte l’orgoglio e la responsabilità di rappresentare la nostra amata Campania. Questa vittoria è la dimostrazione che io, e tutti noi, possiamo realizzare i nostri sogni».


Sara Savastano

Sara Savastano, 18 anni, di San Valentino Torio, eletta Miss Napoli è studentessa all’ultimo anno del Liceo Tasso. All’università vorrebbe studiare medicina o veterinaria e coltiva la passione per la moda. «Ho fatto varie sfilate in questi anni. Non seguo le tendenze, mi piace giocare con lo stile e far emergere la mia personalità. Vorrei lavorare nel mondo della moda, fare l’indossatrice. Non credevo di superare questa selezione ma ce l’ho fatta, è stata una grande emozione».


Chiara Stile

Chiara Stile, 19 anni, di Nocera Inferiore, è una influencer, punto di riferimento per tante adolescenti che seguono i suoi consigli sui social, soprattutto su Instagram e sul suo glob personale. «Sono molto emozionata e felice di rappresentare Nocera alle finali di Jesolo, è un sogno che si avvera».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *