Minori protagonista di Mordi e fuggi, la trasmissione di RaiNews24

In costiera Amalfitana ritornano le telecamere, infatti, questa volta toccherà alle troupe di RaiNews24, con la trasmissione “Mordi e fuggi” faranno tappa in Costiera alla scoperta di “dolci” e tesori che favoriscono la maestosità di tutto il territorio.

RaiNews24

MINORI. In costiera Amalfitana ritornano le telecamere, infatti, questa volta toccherà alle troupe di RaiNews24, con la trasmissione “Mordi e fuggi” faranno tappa in Costiera alla scoperta di “dolci” e tesori che favoriscono la maestosità di tutto il territorio.

Le telecamere della Rai hanno raccolto una quantità di immagini sufficienti per raccontare al meglio i tesori della divina scegliendo come protagonista indiscusso il prodotto principale della Divina Costiera: il limone Costa d’Amalfi IGP, con i suoi limoneti e gli eroici contadini e tutta la filiera che ha reso il limone l’oro di questa splendida terra.

RaiNews24 a Minori: tappa anche da Sal De Riso

L’appuntamento è fissato per martedì 30 gennaio 2018 sul canale 48 del digitale terrestre, sull’emittente nazionale all news della Rai, andrà in onda alle 13.45 e in replica alle 21.45.

Un vero è proprio viaggio che ha fatto tappa nella nuova pasticceria di Sal De Riso, il conosciutissimo pasticciere della televisione italiana nonché membro dell’Accademia Maestri Pasticcieri Italiani (AMPI), riuscendo come sempre a far conoscere al pubblico ed hai suoi clienti le sue ricette storiche, le tante delizie che favoriscono piacere al palato di moltissimi italiani e avventori che si recano spesso a Minori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *