A Minori inaugura il Centro Antiviolenza

MINORI. Verrà inaugurato sabato prossimo, 22 novembre, alle ore 10.30, il Centro Antiviolenza di Minori, uno sportello di aiuto mirato e specialistico per sostenere le persone, le donne in difficoltà a causa di maltrattamenti, violenze e abusi.Un’iniziativa dell’Associazione Cif, Centro Italiano Femminile Sezione Comunale di Minori, che da tempo si occupa delle fasce più deboli […]

MINORI. Verrà inaugurato sabato prossimo, 22 novembre, alle ore 10.30, il Centro Antiviolenza di Minori, uno sportello di aiuto mirato e specialistico per sostenere le persone, le donne in difficoltà a causa di maltrattamenti, violenze e abusi.Un’iniziativa dell’Associazione Cif, Centro Italiano Femminile Sezione Comunale di Minori, che da tempo si occupa delle fasce più deboli della popolazione, donne e bambini. Il entro è stato realizzato grazie ai fondi messi a disposizione dall’Ambito territoriale S2 proprio a favore di centri antiviolenza.
Il Cav si troverà all’interno dello Sportello Sociale che il Comune di Minori ha destinato alle attività di Segretariato Sociale e servizi sociali annessi. Prevista l’apertura settimanale con un assistente sociale e a turno uno psicologo e un legale che prestano gratuitamente le proprie competenze.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *