Minacciò un immigrato con una roncola: 25enne nei guai

Un 25enne di San Valentino Torio è finito nei guai per aver minacciato un immigrato con una roncola e aver opposto resistenza a pubblico ufficiale

carabinieri generica

SAN VALENTINO TORIO. Un 25enne di San Valentino Torio è finito nei guai per aver minacciato un immigrato con una roncola e aver opposto resistenza a pubblico ufficiale.

Minacce a un magrebino e un carabinieri ferito: 25enne finisce sotto accusa

Minacciò un immigrato impugnando una roncola e oppose resistenza ai carabinieri finendo per ferirne uno: guai in vista per un 25enne di San Valentino Torio che ora dovrà rispondere alle accuse di resistenza a pubblico ufficiale e minacce.

Come riportato dal quotidiano “Il Mattino, l’episodio si è verificato lo scorso mese di ottobre, quando il ragazzo prese di mira un magrebino minacciandolo con parole intimidatorie e impugnando una roncola. L’immigrato allertò subito le forze dell’ordine, le quali intervennero per fermare il 25enne di San Valentino e sottoporlo a controlli. Tuttavia, il giovane si oppose all’identificazione e spintonò i due carabinieri facendoli cadere a terra: uno di loro riportò poi una ferita al dito di una mano, guaribile in un due settimane.

In seguito ai reati commessi, il giovane fu arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari ma restano ancora poco chiari i motivi per cui minacciò il magrebino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *