Million Day oggi 25 settembre 2018: estrazione della combinazione e numeri vincenti

Million Day oggi 25 settembre 2018: estrazione della combinazione e numeri vincenti. Riparte la caccia al milionario. Ecco i numeri vincenti

Secondo giorno della settimana oggi martedì 25 settembre 2018 e torna come al solito il Million Day: estrazione della combinazione in diretta e numeri vincenti disponibili su questa pagina, di seguito tutte le indicazioni per giocare al meglio, sempre in maniera responsabile, le schedine del gioco targato Lottomatica che ogni giorno è in grado di regalare un milione di euro a chi indovinerà l’intera combinazione vincente. Un milionario che manca da giovedì scorso quando un fortunato ha giocato on line la schedina che poi si è rivelata vincente e capace di regalargli una cifra da capogiro.

Il Million Day dunque ritorna oggi, 25 settembre 2018, con l’estrazione vincente ma prima di passare a leggere quali sono i numeri fortunati che speriamo possano far festeggiare qualche fortunato giocatore, ma prima ci vogliamo soffermare su qualche aspetto particolare del Million Day soprattutto a livello regolamentare e in particolare sulle vincite.

Se si è giocata la schedina in ricevitoria fino a 543,48 euro: potrai ritirare il premio in qualsiasi ricevitoria. Fino a 2.300,00 euro: puoi ritirare il premio presso la ricevitoria che ha emesso la giocata, presentando lo scontrino vincente al ricevitore che provvede al controllo. Inoltre, per le vincite comprese tra 543,48 € – 2.300,00 €, puoi prenotare la vincita, tramite accredito bancario, presso la ricevitoria che ha emesso la giocata.

In questo caso, se hai effettuato le tue giocate presso le cosiddette “ricevitorie speciali” – quelle poste in stazioni ferroviarie, aeroporti, autogrill, etc. – potrai invece riscuotere anche presso qualsiasi altra ricevitoria sul territorio nazionale. In questo caso sullo scontrino comparirà la dicitura “Vincite pagabili in ogni ricevitoria”. Fino a 10.500,00 euro: prenota il ritiro del premio in qualsiasi ricevitoria, presentando lo scontrino vincente.

Una volta forniti i tuoi dati potrai scegliere se riscuotere il premio tramite conto corrente bancario, conto corrente postale o attraverso un qualunque sportello di Banca Intesa S.p.A. Oltre 10.500,00 euro: presenta lo scontrino vincente presso uno sportello della Banca Intesa S.p.A. o all’Ufficio al Pubblico in Via del Campo Boario 56/d 00154 – Roma. Porta con te un documento d’identità in corso di validità, il Codice Fiscale, compila la richiesta di pagamento indicando i tuoi dati e la forma di pagamento preferita: bonifico su conto corrente bancario o postale, assegno di traenza presso qualsiasi sportello della Banca Intesa S.p.A..

Ritira la fotocopia dello scontrino e la copia del modulo di richiesta. Se hai scelto di ritirare il premio in banca, presenta dopo due settimane, insieme al tuo documento d’identità in corso di validità, la copia della richiesta di pagamento e la fotocopia dello scontrino vincente presso lo sportello della Banca Intesa S.p.A. dove hai prenotato la vincita.

Se invece si è giocato online bisogna dividere tra fascia bassa: cioè di importo pari o inferiore a 10.500,00 euro al lordo delle ritenute di legge del 8%, sono accreditate direttamente sul Conto Gioco da cui la giocata è stata effettuata e possono essere incassate effettuando un prelievo dal Conto Gioco attraverso uno dei metodi consentiti dal sito di gioco.

Mentre in fascia alta l’importo superiore a 10.500,00 euro al lordo delle ritenute di legge del 8%, occorre che il titolare del Conto Gioco che ha effettuato la giocata vincente, faccia personalmente apposita richiesta di riscossione della vincita presso una qualsiasi filiale di Intesa Sanpaolo o direttamente presso l’Ufficio Premi Lottomatica S.p.A., Viale del Campo Boario 56/D, 00154 Roma, presentando la seguente documentazione: documento d’identità del titolare del conto di gioco; codice fiscale del titolare di conto di gioco.

Occorrerà inoltre comunicare l’ID giocata, ovvero il codice univoco che identifica la combinazione giocata vincente, riportato nel Dettaglio Giocata.


MILLION DAY, ESTRAZIONE DEI NUMERI DI OGGI 25 SETTEMBRE 2018

21 23 24 34 43

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *