Miasmi a Battipaglia, arriva la simpatica parodia dell’inchiesta Fanpage

È con un video pubblicato su Facebook che la pagina Facebook DegradoBattipaglia fa la sua parodia della video inchiesta pubblicata da Fanpage giorni fa

BATTIPAGLIA. È con un video pubblicato su Facebook che la pagina Facebook DegradoBattipaglia fa la sua parodia della video inchiesta pubblicata da Fanpage giorni fa.

Inchiesta Fanpage: arriva la parodia

Si tratta dell’inchiesta che vide come protagonista un ex boss della camorra, e che portò al coinvolgimento nelle indagini e alle dimissioni il figlio del governatore della Regione Campania, Roberto De Luca.

Proprio su ispirazione di quei video e di quell’inchiesta i ragazzi di DegradoBattipaglia hanno fatto il loro video: protagonista è un fittizio “boss della monnezza” che è stato per anni uno dei colpevoli del degrado nella città e che ha chiare difficoltà nel mangiare le noccioline.

Ecco il video.

Miasmi a Battipaglia: la video parodia dell’inchiesta Fanpage

Degrado Battipaglia – Bloody Money 1

Prima puntata dell'inchiesta sotto copertura sulla munnezza di Battipaglia da parte di anonimi Battipagliesi…Nelle prossime puntante il nostro Nunzio ci spiegherà di più sui luoghi della munnezza…#degradobattipaglia #battipaglia #degrado #munnezza #spazzatura #bloodymoney #satira

Pubblicato da DegradoBattipaglia su sabato 24 febbraio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *