Mgs: “Siamo pronti alle Regionali 2015”

SALERNO. Si è tenuto ieri presso il Villaggio della Solidarietà in via Pio XI a Salerno, un incontro con i rappresentati di Mgs Impegno Sociale e i rappresentanti delle strutture di Rete Solidale, per discutere sulle future iniziative politiche da intraprendere. Dopo l’impegno profuso per le Amministrative, Europee e Provinciali del 2014, si guarda alle […]

SALERNO. Si è tenuto ieri presso il Villaggio della Solidarietà in via Pio XI a Salerno, un incontro con i rappresentati di Mgs Impegno Sociale e i rappresentanti delle strutture di Rete Solidale, per discutere sulle future iniziative politiche da intraprendere.
Dopo l’impegno profuso per le Amministrative, Europee e Provinciali del 2014, si guarda alle Regionali 2015 con una nuova forza ed entusiasmo, pronti al cambiamento, consapevoli della passione e della voglia che contraddistingue i membri di Mgs. Il filo conduttore della campagna elettorale sarà principalmente quello di dar voce a persone troppo spesso dimenticate, di aiutarle senza che mai si sentano abbandonate. Combattere le battaglie di chi non ha ancora voce. È l’ascolto il primo passo per il cambiamento.
Il coordinamento politico è stato affidato all’avvocato Fabrizio Murino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *