Meteo, l’estate non è finita. Temperature in rialzo

Una manna dal cielo per gli amanti della tintarella “in ritardo” che potranno godersi un clima quasi estivo, magari lasciandosi andare a qualche bagno

meteo

Salerno. L’autunno può attendere, Salerno e l’intera Campania si apprestano a vivere una settimana quasi estiva: l’alta pressione che sta investendo il Sud Italia farà dimenticare le nuvole e le abbondanti piogge dell’ultimo weekend, lasciando spazio a un cielo sereno almeno fino al termine della settimana appena iniziata.

A partire da oggi, infatti, il maggior irraggiamento diurno farà schizzare le temperature sopra i 24°C al Nordest, sulle regioni centrali tirreniche, sulle due Isole maggiori e su gran parte del Sud.

Su città come Trieste, Padova e Bologna si toccheranno i 25-26°C, invece a Firenze, Roma, Napoli e pure Cagliari e Palermo i termometri potranno raggiungere anche i 27-28°C

Una manna dal cielo per gli amanti della tintarella “in ritardo” che potranno godersi un clima quasi estivo, magari lasciandosi andare a qualche bagno in mare fuori stagione.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *