Meteo in Campania, caldo rovente in tutta Italia

Ondata di caldo in arrivo. Così prospettano le previsioni meteo dei prossimi giorni. L’estate 2018 si prospetta bizzarra e a singhiozzo

Ondata di caldo in arrivo. Così prospettano le previsioni meteo dei prossimi giorni. L’estate 2018 si prospetta bizzarra e a singhiozzo. Il caldo sembrerebbe essere in ulteriore intensificazione: sono queste le previsioni meteo previsto per la terza settimana di giugno. Sarà così fino a venerdì, quando giungerà una massa d’aria fredda. Riverserà prima sulle Alpi e poi più a sud allontanando la cupola africana.

Il meteo dell’estate

Per l’estate 2018 si prospetta una meteo fortemente altalenante. E’ in arrivo un’estate a singhiozzo, assicurano gli esperti.

La terza settimana di giugno sarà all’insegna del caldo rovente. Poi sono previste possibili perturbazioni lungo la nostra penisola. Prima calda e diffusamente soleggiata.

Eppure, da venerdì 22, con l’avvicinarsi del fine settimana, sarebbero in arrivo nuvole e piogge. Luci e ombre sul meteo dell’estate. Si prospetta un tempo instabile e soggetto a continue variazioni.

Bel tempo e alte temperature su tutta l’Italia, ma con il weekend la situazione potrebbe capovolgersi.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *