A Mercato San Severino il concerto dell’Immacolata

Il coro Jubilate Deo di Sant’Angelo terrà il concerto dell'Immacolata a Mercato San Severino, per le celebrazioni dell'8 dicembre

coro jubilate mercato san severino

Come da tradizione ormai decennale il coro Jubilate Deo di Sant’Angelo terrà il concerto dell’Immacolata a Mercato San Severino, per le celebrazioni dell’8 dicembre.

Domani il concerto dell’Immacolata a Mercato San Severino

Da oltre un mese i circa 40 membri della corale si stanno preparando per questo appuntamento che ormai segna in qualche maniera l’inizio del Natale nel comune capofila della Valle dell’Irno. Proprio quest’anno, nel mese di aprile il coro ha festeggiato i suoi 50 anni di attività. Fondato dal parroco don Antonio Sorrentino, è ora diretto dal maestro Franco Sellitto. All’organo per accompagnare le voci c’è invece il giovane maestro Nicola Salvati.

L’organista Elisabetta De Caro eseguirà brani di Johann Sebastian Bach e Dietrich Buxtehude. Appuntamento dunque nella chiesa di San Michele Arcangelo di Sant’Angelo alle ore 19, per gustarsi i canti e iniziare a entrare nello spirito del Natale attraverso la musica.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *