Marina di Camerota, ‘Striscia la Notizia’ a Palazzo Marchesale

MARINA DI CAMEROTA. Lo stato di degrado e abbandono di Palazzo Marchesale attira l’attenzione del tg satirico di canale 5, ‘Striscia la Notizia’. L’inviato Vittorio Bumotti si è introdotto all’interno della struttura con la sua inseparabile bici. Palazzo Marchesale è sommerso da erbacce e rifiuti di ogni genere, a causa di un pignoramento avvenuto nel […]

MARINA DI CAMEROTA. Lo stato di degrado e abbandono di Palazzo Marchesale attira l’attenzione del tg satirico di canale 5, ‘Striscia la Notizia’. L’inviato Vittorio Bumotti si è introdotto all’interno della struttura con la sua inseparabile bici. Palazzo Marchesale è sommerso da erbacce e rifiuti di ogni genere, a causa di un pignoramento avvenuto nel lontano 1998. La struttura oggi è gestita da un custode giudiziario.
Ma non è tutto. L’inviato, dopo il servizio, ha cenato con amici presso il noto ristorante ‘Brera’ dove, dopo uno scherzo dell’inviato Brumotti che – a detta del titolare del locale – avrebbe messo peperoncino piccante in tutte le pietanze, si è beccato una torta in faccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *