Musica, tris di concerti al Maximall: apre Marco Masini

Sarà Marco Masini, con il suo “Marco Masini in concerto” il protagonista del live in programma sabato 11 novembre nel Maximall di Pontecagnano.

Sarà Marco Masini, con il suo “Marco Masini in concerto” il protagonista del live in programma sabato 11 novembre alle 21 nell’agorà del Maximall di Pontecagnano.

Il cantautore, reduce da un tour italiano di grande successo, proporrà anche la cover di “Signor tenente”, il brano scritto dal suo grande amico Giorgio Faletti.

Sabato 18 novembre (ore 21.00) salirà sul palco del Maximall di Pontecagnano, Ron.
Il cantautore di Dorno, che nel 2017 ha pubblicato il singolo “Ai confini del mondo”, porterà nel centro le atmosfere della sua discografia, elegante e carica di suggestioni. Tutti i concerti sono gratuiti.

Conclusione della rassegna venerdì 1 dicembre con un appuntamento dedicato ai giovanissimi. L’ultimo vincitori del programma “Amici” condotto da Maria De Filippi, si esibirà sul palco centrale del Centro. Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, proporrà anche il suo primo EP “Perdo le parole” con il quale ha incantato pubblico e critica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *