Mamma e figlia travolte da un pirata della strada, scattano le indagini

BATTIPAGLIA. Questa mattina intorno alle 8.10 sono state travolte da un auto pirata una madre e la sua bambina. L’episodio è avvenuto in località Belvedere, sulla SRexSS18, nei pressi dell’Agip Caffè. La madre, come tutte le mattine, stava accompagnando la figlia a scuola, presso l’Istituto Kennedy e mentre erano in procinto di attraversare la strada, […]

BATTIPAGLIA. Questa mattina intorno alle 8.10 sono state travolte da un auto pirata una madre e la sua bambina. L’episodio è avvenuto in località Belvedere, sulla SRexSS18, nei pressi dell’Agip Caffè.
La madre, come tutte le mattine, stava accompagnando la figlia a scuola, presso l’Istituto Kennedy e mentre erano in procinto di attraversare la strada, l’auto è sopraggiunta all’improvviso, travolgendole. Anziché fermarsi per prestare soccorso, il conducente è scappato via.
Alla scena hanno assistito diversi testimoni, alcuni dei quali sono subito saliti a bordo delle proprie vetture e si sono lanciati all’inseguimento del pirata della strada, riuscendo ad appuntarsi alcuni numeri della targa. Immediatamente è sopraggiunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato la madre e la figlia nel vicino Ospedale “Santa Maria della Speranza”; pare che non siano in gravi condizioni.
Intanto proseguono le ricerche dei Carabinieri di Battipaglia per risalire all’ennesimo pirata della strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *