Maltempo, disagi nel Golfo di Policastro: Sapri allagata

SAPRI. Il maltempo sta causando numerosi disagi e danni nei comuni del Golfo di Policastro, in particolare a Sapri dove, intorno alle 19 di questa sera, le palazzine Iacp di via Kennedy hanno subito diversi allagamenti, le cunette e i tombini non sono riusciti ad assorbire tutta l’acqua, mentre i portoni e gli scantinati sono […]

SAPRI. Il maltempo sta causando numerosi disagi e danni nei comuni del Golfo di Policastro, in particolare a Sapri dove, intorno alle 19 di questa sera, le palazzine Iacp di via Kennedy hanno subito diversi allagamenti, le cunette e i tombini non sono riusciti ad assorbire tutta l’acqua, mentre i portoni e gli scantinati sono stati invasi dalla pioggia.
Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco anche a Vibonati, dove si sono allagati alcuni sottoscala e un’auto è rimasta bloccata in un sottopasso presso Villammare.
Disagi anche a Pisciotta Capoluogo, Castelnuovo, Casal Velino (vedi http://www.occhiodisalerno.it/notizie-dal-territorio/casal-velino-via-vittorio-veneto-allagata-dalle-piogge-amministrazione-comunale-inefficiente/) ed Ascea. In alcuni casi le strade si sono trasformate in torrenti, ma senza serie conseguenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *