Il maestro Sal De Riso regala le divise alla banda

Il re della pasticceria della Costa d'Amalfi, ormai conosciuto in tutto il mondo, ha dimostrato tutta la sua sensibilità verso la cultura e l'arte

MINORI. Il nobile gesto del maestro Sal De Riso.

Il re della pasticceria della Costa d’Amalfi, ormai conosciuto in tutto il mondo, ha dimostrato in queste ore tutta la sua sensibilità verso la cultura e l’arte.

Il Premiato Concerto bandistico Città di Minori indosserà nuove ed elegantissime divise offerte proprio dal maestro.

È la vera imprenditoria che incontra e riconosce il valore delle tradizioni; la voglia e la consapevolezza di sentirsi parte di una storia.



La Banda di Minori

Una storia lunga più di 155 anni quella della Banda di Minori che il pasticciere, insieme al nuovo direttivo composto da giovani minoresi e della Costa d’Amalfi (presieduto da Filomena Costa) ha voluto “vestire a nuovo” con gusto e raffinatezza.

Le dolci note musicali hanno incontrato dolci prelibatezze, in una sinergia di cultura e impresa di cui Sal De Riso sa essere grandissimo interprete.

L’appuntamento è fissato per oggi presso il molo di attracco di Minori, dove saranno ufficialmente presentate, oltre alle altre sorprese, anche le nuove “uniformi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *