Luciano, del Pd, scrive: “Basta polemiche inutili, abbassate i toni”

Il Segretario del Partito Democratico Vincenzo Luciano scrive una nota riguardo alla crisi amministrativa di Capaccio: "basta polemiche inutili"

CAPACCIO PAESTUM. Il Segretario del Partito Democratico Vincenzo Luciano scrive una nota riguardo alla crisi amministrativa di Capaccio. Discute della divisione all’interno della maggioranza consiliare a Capaccio Paestum.

Luciano, del Pd, scrive: “Basta polemiche inutili”

Questi alcuni passaggi della nota di Vincenzo Luciano:

Capaccio Paestum è un grande ed importante centro della Piana del Sele e i suoi amministratori sono chiamati, tutti, ad una attenta riflessione.

Il Sindaco, il Presidente del Consiglio Comunale e i Consiglieri dovranno, tutti, abbassare e moderare i toni, evitando polemiche inutili e spesso strumentali.

Non bisogna perdere di vista gli obiettivi principali dell’azione amministrativa: l’efficienza, la correttezza e il bene comune dei cittadini e dei tanti che credono nel Governo del Comune di Capaccio.
Questo, per noi, è l’unico interesse che deve guidare l’azione di quanti ritengono di appartenere al PD.

A tutti – ed a chi ha subito accuse e critiche ingiustificate – raccomandiamo grande senso di responsabilità, affinché vengano ricomposte le divergenze, evitate operazioni di palazzo che producano maggioranze diverse da quelle derivate dalle elezioni del 2017 e resuscitino personaggi sonoramente bocciati dal consenso popolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *