Luci d’Artista, ecco i nuovi dispositivi anti caos

SALERNO. Si è tenuto stamane, a Palazzo di Città,  un vertice con il consigliere comunale delegato alla Protezione Civile, Augusto De Pascale e i dirigenti per discutere delle modifiche da apportare al piano anti traffico,  in vista dell’inaugurazione dell’albero di Natale in piazza Portanova che dovrebbe portare in città un gran numero di turisti. Dal vertice […]

SALERNO. Si è tenuto stamane, a Palazzo di Città,  un vertice con il consigliere comunale delegato alla Protezione Civile, Augusto De Pascale e i dirigenti per discutere delle modifiche da apportare al piano anti traffico,  in vista dell’inaugurazione dell’albero di Natale in piazza Portanova che dovrebbe portare in città un gran numero di turisti. Dal vertice è emerso che saranno rafforzati i controlli di vigilanza all’interno della villa comunale dopo quanto accaduto lo scorso fine settimana.  Sempre sul fronte del piano anti caos si opterebbe per l’utilizzo di tornelli sul lungomare e nei pressi dello stadio Arechi, punti di partenza e arrivo delle navetta.  Saranno, inoltre,  allargati i varchi che permettono ai turisti di giungere alle navette.

Per quanto riguarda il piano anti traffico sembrerebbe bocciata la proposta del consigliere De Pascale sulla chiusura della strada interna dalle poste centrali al teatro Verdi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *