Luci d’artista, boom di visitatori alla Villa Comunale

SALERNO. Luci d’artista continua ad attirare, per il terzo week end consecutivo, visitatori da ogni dove. In questo ultimo fine settimana c’è stato un vero e proprio boom di visitatori alla Villa Comunale, presa d’assalto da centinaia di persone che fin dalle prime ore del pomeriggio hanno mandato in tilt il traffico. Sembra assurdo eppure […]

SALERNO. Luci d’artista continua ad attirare, per il terzo week end consecutivo, visitatori da ogni dove. In questo ultimo fine settimana c’è stato un vero e proprio boom di visitatori alla Villa Comunale, presa d’assalto da centinaia di persone che fin dalle prime ore del pomeriggio hanno mandato in tilt il traffico. Sembra assurdo eppure c’era addirittura la fila per entrare e poter visitare la nave di Peter Pan, la carrozza o il libro di Cenerentola.
In tilt anche il traffico pedonale, con veicoli completamente intasati. È stato, inoltre, necessario chiudere per un’ora circa l’uscita di Salerno centro della corsia sud della Napoli-Salerno perché l’incolonnamento delle auto arrivava fino a Vietri sul Mare. Paralizzate le principali arterie cittadine: corso Garibaldi, via Roma, via Indipendenza e, in serata, anche la zona orientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *