Luci d’Artista 2014, inizia l’allestimento ma l’Asia lancia una petizione

SALERNO. Manca un mese all’inaugurazione di Luci d’Artista 2014 che si terrà il 7 novembre ma i preparativi sono già avviati. Via dei Mercanti è già in fase di abbellimento con le decorazioni che attireranno curiosi provenienti da tutta Italia. Ma se in molti attendono il giorno dell’inaugurazione c’è anche qui sta pensando ad una […]

Luci d'Artista

SALERNO. Manca un mese all’inaugurazione di Luci d’Artista 2014 che si terrà il 7 novembre ma i preparativi sono già avviati. Via dei Mercanti è già in fase di abbellimento con le decorazioni che attireranno curiosi provenienti da tutta Italia. Ma se in molti attendono il giorno dell’inaugurazione c’è anche qui sta pensando ad una petizione. È il caso dell’associazione Asia che ha già raccolto circa 500 firme, con l’aiuto del Consorzio Torrione, I Mercanti del Centro Storico, B&B ed altre attività extra alberghiere.
“Partiamo dal presupposto che gli imprenditori non vengono chiamati per decidere in maniera democratica e costruttiva sullo sviluppo commerciale della città, come nel caso degli eventi natalizi, Luci D’Artista e i mercatini di Natale posizionati sul lungomare. Chiediamo un incontro per fare chiarezza e trovare soluzioni che appianino le incomprensioni tra imprenditori ed amministrazione comunale”, ha dichiarato il presidente dell’associazione Asia, Flavio Boccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *