Luci d’Artista Salerno: nuove disposizioni per il traffico

Nuove disposizioni per il traffico veicolare per il prossimo weekend, in concomitanza con l'evento Luci d'Artista a Salerno

luci d'artista salerno

Nuove disposizioni per il traffico veicolare per il prossimo weekend, in concomitanza con l’evento Luci d’Artista a Salerno.

Luci d’Artista Salerno: nuove disposizioni per il traffico

Tenendo conto del previsto arrivo in città di numerosi pullman, in particolare nelle aree di sosta di via Ligea e della Stazione Marittima, il Settore Mobilità Urbana del Comune di Salerno ha disposto novità per il traffico veicolare, relativamente ad alcune strade.

Domenica 18 novembre, dalle 11 alle 24, in via Lista è istituito il divieto di sosta e di fermata, con rimozione forzata per tutti i veicoli.

Dalle 15 alle 24, ai veicoli provenienti da via Sabatini è fatto obbligo di svoltare e destra per via Centola o a sinistra per via Lista, dove sarà istituito il senso unico di circolazione, con direzione di marcia mare-monte.

Ai pullman provenienti da via Sandro Pertini, con instradamento attraverso la Tvr Odierno, è fatto obbligo di svoltare a sinistra sul tratto del lungomare Trieste, che sarà reso a senso unico di circolazione oriente-occidente. Agli stessi veicoli giunti all’intersezione con via Lista è fatto obbligo di svolta a destra per quest’ultima strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *