Luci d’Artista: a Salerno spuntano i cuori giganti. È già caccia al selfie

Il conto alla rovescia per l'edizione 2018-2019 delle Luci d'Artista a Salerno è ormai agli sgoccioli. Ecco spuntare cuori giganti sul percorso illuminato

cuori giganti Luci d'Artista Salerno

Il conto alla rovescia per l’edizione 2018-2019 delle Luci d’Artista a Salerno è ormai agli sgoccioli. Tra la distesa di limoni lungo il corso Vittorio Emanuele, ecco spuntare cuori giganti che accompagnano il lungo percorso illuminato. E non mancano i primi selfie.

Luci d’Artista: a Salerno i cuori giganti. Caccia al selfie

Cuori giganti ad accompagnare la passeggiata di corso Vittorio Emanuele, sotto la distesa di limoni per le Luci d’Artista 2018-2019 a Salerno. È c’è già chi si diverte a scattare foto e selfie.

È una delle novità dell’edizione di quest’anno, che sarà inaugurata il 9 novembre prossimo. Dopo le polemiche e l’ironia delle scorse settimane, compresa quella del Governatore Vincenzo De Luca, arriva la parentesi romantica sul passeggio del centro cittadino.

Le strutture, colorate di blu, sono già prese d’assalto da persone di tutte le età, che iniziano con gli autoscatti che anticipano l’accensione ufficiale delle nuove luci.

cuori Luci d'Artista Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *