Luci d’Artista: inaugurata a Salerno la ruota panoramica City Eye

Inaugurata a Salerno la ruota panoramica City Eye, tra le principali attrazioni di Luci d'Artista. L'accensione ufficiale è stata data dal sindaco Napoli

ruota panoramica

Inaugurata a Salerno la ruota panoramica City Eye, tra le principali attrazioni di Luci d’Artista 2018-19. L’accensione ufficiale è stata data dal sindaco Vincenzo Napoli.

Luci d’Artista a Salerno, inaugurata la ruota panoramica

Serata di festa a Salerno per l’inaugurazione di City Eye, la ruota panoramica che fa da principale attrazione, come negli ultimi anni, all’evento natalizio del capoluogo.

Il primo cittadino ha dato il primo “via” ufficiale alla ruota, anche quest’anno proposta dalla Tulimieri sas. La serata è stata impreziosita dallo spettacolo del gruppo “Opera Circus Animation”, con una coreografia sul tema de “Lo Schiaccianoci” e dalle note della violinista Sonia Lettieri.

La ruota sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 24, fino al prossimo 31 gennaio. Invariati i prezzi dei biglietti rispetto alla scorsa annata: 9 euro per gli adulti, 6 euro per i bambini fino a 120 centimetri d’altezza. Formule “familiari” con 22 euro per l’ingresso di due adulti e un bambino fino a 10 anni oppure 26 euro per due adulti e due bambini fino a 10 anni. Ingresso gratuito per i portatori di handicap.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *