Luci d’artista: vigili stagionali a tempo pieno per l’evento più atteso

Vigili stagionali a tempo pieno per l'evento più atteso dell'anno a Salerno: le Luci d'Artista. Stagionali a full time e non con le 18 ore settimanali

SALERNO.  Vigili stagionali a tempo pieno per l’evento più atteso dell’anno a Salerno: le Luci d’Artista. Stagionali a full time e non con le 18 ore settimanali. A dieci giorni dall’entrata in servizio per il periodo di Luci d’Artista dei vigili stagionali, le sigle sindacali nel tavolo di confronto odierno con la parte pubblica hanno chiesto che le unità supplementari fossero impiegate per l’intero orario di lavoro.

Restando comunque con il contratto a tempo determinato ma con la possibilità di una turnazione più ampia e, di conseguenza, anche con un corrispettivo mensile adeguato.


insulta i vigili


Insomma, una migliore e più tangibile gratificazione con i 26 vigili stagionali che sarebbero a tutti gli effetti corpo della Municipale. La parte pubblica, in cui vi era l’assessore al Bilancio Luigi Della Greca, si è dichiarata possibilista anche se c’è da verificare l’appostamento nel capitolato dei pagamenti da destinare agli stagionali.

Che, logicamente, sarebbe più cospicuo della cifra adesso destinata. Le parti, comunque, si dovranno rivedere per mettere nero su bianco. In caso positivo, per i vigili stagionali il trimestrale di impiego sarebbe finalmente come lavoratore a tutti gli effetti.

FONTE: Flashnewscampania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *